La Nostra Filosofia

Arredo diretto non è Arreda la casa partendo dal prezzo. Se il solo prezzo è il vostro modello, probabilmente troverete soluzioni più vantaggiose in altri luoghi.

Arredo Diretto cerca la qualità, il design e la buona riuscita dei mobili che vende, e vi offre solo il meglio della produzione d’arredo. Certo la qualità costa e Arredo Diretto sconta la qualità. Non sarà inusuale, ad esempio, trovare una cucina da settemila o ottomila euro ma ogni offerta va confrontata con il valore di mercato dell’arredamento che vi proponiamo.

Avremo potuto proporvi un arredo costruito solo sul prezzo: non è difficile in Italia trovare aziende che abbattano i costi a discapito di quel minimo di qualità che serve ad un mobile; ma era un percorso che non ci interessava. A noi interessava fornire mobili per arredare la vostra casa con oggetti che attraverso la loro qualità, rispettano il valore del denaro e dello sforzo per acquistarli. Se un mobile viene esposto ad Arredo Diretto, vuol dire che è un mobile di qualità, ed è per questo che il nostro motto è …

Arredare Casa è una cosa importante, ma non è detto che debba costare una fortuna.

ArredoDiretto è la mostra permanente della promozione del mobile. Una grande esposizione di arredo per la casa a prezzi promozionali e in saldo.
Arredo diretto è sempre aperto con il sito www.arredodiretto.com.

Prima di scegliere il tuo mobile, cerca fra le offerte di ArredoDiretto se esiste la soluzione per la tua casa, e approfitta delle promozioni che ogni giorno sono a tua disposizione.
Arredo diretto è sempre aperto con il sito www.arredodiretto.com. e potrai trovare il mobile adatto a te, prenotare la tua visita per toccare con mano il mobile che hai scelto, e potrai approfittare delle soluzioni promozionali proposte.

Questo mese troverai le offerta di ErreQ, azienda che con oltre venti anni di esperienza ha imparato a conoscere i gusti del mercato e ha selezionato i migliori prodotti per il suo pubblico. ErreQ propone soluzioni per tutti i gusti e per ogni ambiente della tua casa.

468 ad